Sagra del pesce fritto e baccalà ad Eataly.

LA PRO LOCO PORTA FIUMICINO...AD Eataly!
Anche quest'anno saremo presenti nel noto centro gastronomico per promuovere la nostra Città e il pescato locale.
Ecco come!

Dal 5 all'8 settembre ci troverete alla Sagra del Pesce fritto e baccalà, organizzata da Eataly Roma nel grande spazio all'aperto di
Piazzale XII Ottobre 1492.

Saremo lì a promuovere Fiumicino e le sue tradizioni, tra cui - ovviamente - quella culinaria.
Ogni sera, al nostro stand, troverete il nostro cartoccio di pesce fritto.

Inoltre giovedì, dalle 19.00 alle 19.30 ci sarà lo show-cooking di Marco Fedeli, chef del ristorante "La botique del pesce" e socio di Periferia Iodata, l'associazione che riunisce i migliori ristoratori di Fiumicino.
Davanti ad una platea di prenotati, in uno spazio appositamente dedicato, farà una dimostrazione della preparazione di un piatto di pesce, mettendo in luce le peculiarità del pescato locale.
Interverrà anche l'assessore alle Attività Produttive del Comune di Fiumicino, Raffaello Biselli.

Un'altra bella occasione per promuovere Fiumicino e le sue risorse.
Vi aspettiamo!