Dona il 5x1000 alla Pro Loco di Fiumicino

Donare il 5x1000 alla Pro Loco di Fiumicino, così come a qualsiasi altra associazione, PUÒ SOLO RENDERVI PIÙ RICCHI.
No, non parliamo di denaro.
Parliamo di soddisfazione, amore per la propria terra, orgoglio nell'aver contribuito al bene di Fiumicino e dei vostri concittadini.
Inserire il codice fiscale della nostra Pro Loco - 06024790583 - nella dichiarazione dei redditi non comporterà NESSUNA SPESA PER VOI.

Dietro ogni singolo evento, ogni singola iniziativa, che sia virtuale o sul campo, c'è l'impegno di una schiera di VOLONTARI.
Dalle prenotazioni, alla richiesta di informazioni, all'assistenza al cittadino e al turista nei nostri uffici.
Nell'organizzazione di un evento, dal semplice tovagliolo del cestino pranzo fino alla macchina burocratica che deve essere messa in moto, è tutto frutto di ragazzi ed adulti che non percepiscono nulla.
Sono accomunati dal desiderio di "fare qualcosa di buono, di bello" per Fiumicino, per chi la conosce da sempre o per chi viene a scoprirla oggi.
E in tutto questo, ogni piccolo contributo - anche economico - per noi non è per niente scontato.