SONO PRONTE LE TESSERE DEL SOCIO 2023: VIENI IN UFFICIO PER DIVENTARE SOCIO DELLA PRO LOCO DI FIUMICINO!

SONO PRONTE LE TESSERE DEL SOCIO 2023: VENITE IN UFFICIO PER DIVENTARE SOCI DELLA PRO LOCO DI FIUMICINO O PER RINNOVARE LA VOSTRA ADESIONE!

Adriana Volpe, nota conduttrice televisiva, ha presentato recentemente a Roma, nel corso dell'Assemblea Nazionale dell'UNPLI, la nuova tessera del Socio Pro Loco.
Richiedendo la vostra tessera potrete far parte del nostro gruppo e sostenere, insieme a noi, le numerose attività di stampo culturale, turistico, naturalistico e gastronomico che da anni organizziamo nella nostra Città.
Oltre ad essere più partecipi alla vita cittadina e a sostenere la cultura e le tradizioni di Fiumicino, avrete diritto a moltissimi sconti a livello nazionale.
Qualche esempio?
Luoghi di relax come le Terme di Chianciano e QC Terme, parchi divertimento
come Movieland, compagnie marittime come la Grimaldi Lines, ma anche alberghi, teatri, musei e negozi!
Per conoscere tutti gli enti ed esercizi convenzionati (più o meno vicini a voi), basta consultare il sito: www.tesseradelsocio.it
La tessera è già disponibile presso la nostra sede di Piazza G. B. Grassi, 12.
Vi aspettiamo!